Il salone

"A WOMAN WHO CUTS HER HAIR IS ABOUT TO CHANGE HER LIFE "
HEAD-LAB nasce nel 2007 nel cuore di VERONA dopo un esperienza nelle migliori accademie Londinesi per portare in Italia un metodo rivoluzionario fatto di geometrie e attenzioni ai particolari. 

All'interno del salone ogni servizio e' studiato da un team preparato e costantemente aggiornato, attivo anche nel settore della moda, per consigliare al cliente la soluzione su misura per lui..

La filosofia del salone è quella di studiare attentamente ogni persona nel suo insieme per esaltarne la diversità, ma sopratutto l'unicità. 
I SERVIZI all'interno di HEAD-LAB sono svariati e sempre ricercati, dalle tisane e i caffè di benvenuto fino ai trattamenti specifici e innovativi per la cura e la bellezza del capello, come la KERATINA, L'OSSIGENO TERAPIA e le maschere organiche.

I nostri SERVIZI

SALON MANAGER
BENEDETTA POZZETTI
Nel 2001 inizia la sua formazione a Londra dove conosce e lavora per Toni&GUY per circa sei anni. 

Nell'ottobre del 2007 apre HEAD-LAB dove fino ad oggi lavora con uno staff preparato, continuando a frequentare corsi, accademie e sfilate nell'intento di non finire mai di imparare..

LO STAFF 
L'ISTRUZIONE E LE ACCADEMIE, sono parte fondamentale di un'educazione alla precisione e alle forme personalizzate di tagli e colori.

Tecnici e stilisti sono a vostra disposizione da HEAD-LAB anche per una consulenza gratuita in grado di guidarvi nella scelta del vostro look,nel rispetto dei vostri capelli..
trattamenti per capelli
Share by: